joi, 18 mai 2017

Aggiornamenti importanti dell'Informativa sulla Privacy

 
 
Twitter
 
 
 
 
Aggiornamento dell'Informativa sulla Privacy
 
Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy per riflettere le migliorie effettuate a Twitter. Ti consigliamo di leggere interamente l'informativa aggiornata. Utilizzando i nostri servizi a partire dal 18 giugno 2017, accetti queste modifiche. Di seguito alcuni aggiornamenti importanti:
 
Trasparenza e controllo: abbiamo lanciato le nuove impostazioni relative a Personalizzazione e dati e ampliato la sezione I tuoi dati di Twitter per fornirti un accesso più trasparente alle tue informazioni e controlli più specifici su come Twitter utilizza i tuoi dati. In ragione di questi miglioramenti, Twitter non utilizzerà l'impostazione Do Not Track del browser, che non sarà più supportata.
 
Dati del Web: abbiamo aggiornato il modo in cui memorizziamo e utilizziamo i dati provenienti da terzi siti web che integrano contenuti di Twitter (come cronologie incorporate) al fine di migliorare i nostri servizi e personalizzare i contenuti che ti vengono mostrati, inclusi gli annunci pubblicitari. Non memorizziamo i dati delle pagine web visitate dagli utenti che si trovano nell'Unione Europea o in stati dell'AELS.
 
Condivisione dei dati: abbiamo aggiornato il modo in cui condividiamo dati non personali, aggregati e a livello di dispositivo, inclusi quelli soggetti ad accordi di partnership scelte che permettono ai dati di essere collegati al tuo nome, alla tua email oppure ad altre informazioni personali, laddove tu abbia prestato il consenso. Puoi controllare se i tuoi dati vengono condivisi in base a questi accordi di partnership nelle impostazioni relative a Personalizzazione e dati.
 
Personalizzazione su più dispositivi: abbiamo illustrato il modo in cui utilizziamo i dati per personalizzare l'esperienza sui tuoi dispositivi e, attraverso le impostazioni relative a Personalizzazione e dati, ti abbiamo dato maggiore controllo sui dispositivi da cui non hai effettuato l'accesso a Twitter.
 
Privacy Shield e Digital Advertising Alliance: siamo entusiasti di annunciare che parteciperemo al programma Swiss-US Privacy Shield (scudo Svizzera-USA per la privacy) e aderiremo ai principi autoregolamentati della Digital Advertising Alliance per la pubblicità comportamentale online.
 
Ci auguriamo che tu possa percepire il valore di queste modifiche dato che continuiamo a migliorare l'esperienza su Twitter per adattarla su misura a ciò che per noi è più essenziale: impegnarci a proteggere e difendere la tua privacy. Se hai delle domande, scrivici pure qui. Grazie per utilizzare Twitter!
 
-Twitter
 
 
>
 
 
 
 
 
 
————————————————————————————

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu