duminică, 23 august 2015

Cesare Cremonini ha twittato: -60 giorni al #PiuCheLogicoTour. Io mi sto preparando, è questa la novità! ❤️ (un vostro video dell'anno scorso).

Cesare Cremonini  @CremoniniCesare
 
-60 giorni al #PiuCheLogicoTour. Io mi sto preparando, è questa la novità! ❤️ (un vostro video dell'anno scorso).
YouTube
Visualizza su Twitter
Fedez  @Fedez
 
Tra poco festeggiamo un anno dall'uscita del disco.
un grazie alla mia Generazione Boh!
;)
Visualizza su Twitter
Adnkronos  @Adnkronos
 
Video/ Sotto il casco... niente (tranne le scarpe): ragazza sfreccia #nuda sulla #moto
tinyurl.com/o3h2gqp
Visualizza su Twitter
AS Roma  @OfficialASRoma
 
.@Florenzi al termine di #VeronaRoma: "Con più cinismo avremmo potuto vincere la partita" asroma.it/it/notizie/flo…
Visualizza su Twitter
beppe severgnini  @beppesevergnini
 
Ieri salvati 4.400 migranti in 22 operazioni. A @matteosalvinimi: li lascerebbe affogare? All'Italia sensata: e quando saranno 4,4 milioni?
Visualizza su Twitter
Agenzia ANSA  @Agenzia_Ansa
 
#Isis, "Jihadi John in video a volto scoperto: 'tornerò in Gran Bretagna a tagliare teste'"
ow.ly/ReYCx
Visualizza su Twitter

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu